(Android/iOS) DINO HUNTER: DEADLY SHORES aumentare l'hacking delle monete
Feb 10, 2022 1:10:01 GMT 8
Post by scaninarpedal on Feb 10, 2022 1:10:01 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ DINO HUNTER: DEADLY SHORES ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ DINO HUNTER: DEADLY SHORES IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ aumentare l'hacking delle monete ▞▞▞
▞▞▞ DINO HUNTER: DEADLY SHORES 2022 version ▞▞▞
Adoro questo gioco ma c'è qualcosa che non va, è glichy e ijt diventa difficile nella regione 12 e ho solo 7 anni ma adoro ancora questo gioco🐊 continua così per aggiornarlo
Il gioco è ok ma smette di funzionare senza motivo e ho pagato per 2 pacchetti Voglio il rimborso Posso più giocare a questo gioco a meno che non lo disinstallo e lo ricarichi
Ogni volta che apro questa app, la sigla degli avengers inizia a suonare e NON si interrompe nemmeno quando chiudo l'app e ne apro altre. Lo trovo in un modo strano, divertente e inquietante allo stesso tempo perché ciò significa che qualcosa nell'app deve essere incasinato con il mio telefono. Se questo è anche solo parte del gioco, per favore aggiustalo, è orribile, posso gestirne solo così tanto
Bello😃😎
per favore risolvere il bug che il fucile d assalto della Regione 3 costa 550 000 comunque il gioco è bellissimo
Pieno di Pubblicità disinstallato
Questo è un gioco così divertente, ci sono così tanti tipi diversi di dinosauri e pistole, la mia cosa preferita sono le cacce ai trofei perché fanno sembrare i dinosauri normali super unici. L'unica cosa che mi infastidisce un po' è che ogni volta che sali di livello, per me, non ottieni più energia, rimane solo a 10, altrimenti, ottimo gioco, continua così!
Ho completato la missione 8 ma nn ho tutte le mappe come mai??
Il gioco è in qualche modo divertente, ma non salva quasi mai i miei progressi sugli eventi e il gioco tende a bloccarsi spesso perché gli annunci non vengono caricati correttamente, il che è davvero frustrante. Il gioco in generale ha molti bug, se uno dei miei aggiornamenti arriva durante una caccia, il gioco si interrompe e non posso tornare al gioco senza spendere un'altra energia. Se non effettuano un aggiornamento per correggere i bug presto, probabilmente disinstallerò semplicemente perché rendono il gioco così frustrante.
Bellissimo se io ammazzo tutti gli dinosauri posso vincere gli livelli
Ottimo come le modifiche, ma potresti usare pistole più diverse che possono essere acquistate per monete o punti esperienza che puoi scambiare con più armi e forse potresti usare armature 1che sono in vendita per fare cose diverse come lo scudo 1per farti male o trappole pacifiche per catturare il quelli che arrivano a chiudere.
e meraviglioso a me piacciono le armi e il gioco più bello che io abbia mai giocato in tutta la mia vita
Bel gioco. Hai qualche problema, perché l'aggiornamento delle armi viene visualizzato durante il gioco? Perché c'è un momento in cui la tua valuta non viene mostrata nella lobby?
Effettuato un acquisto, l'oro non è stato applicato all'account, ha contattato il servizio clienti dicendo di aver accreditato sul mio account l'oro che è stato acquistato, ma viene visualizzato ancora un messaggio di errore che dice che la mia richiesta non può essere elaborata. Contattato nuovamente CS e dicono che non c'è niente che possono fare. NON ACQUISTARE NULLA SU QUESTO GIOCO E NON MI AFFIDEREI A NULLA REALIZZATA DA GLU PERIOD.
Mi aiuti per favore! Amo così tanto questo gioco e ho speso molti soldi per questo gioco e ora il mio gioco non si carica. Non so davvero cosa sta succedendo, ma voglio davvero che sia riparato! Per favore aiutami a risolverlo
Metti un bottino molto più alto e il gioco sarà bollo.e raggiungerà le 5 stelle
DINO HUNTER: DEADLY SHORES Hərəkət pheo
Volevano provarlo ma volevano l'accesso ai miei contatti e la possibilità di effettuare e controllare le telefonate?. Una grande bandiera rossa per me. Se non ti dispiace che abbiano accesso alle foto e la possibilità di effettuare e controllare le telefonate e di avere la tua posizione, provaci. Ho eliminato immediatamente l'app perché per me è impreciso.
È bello
È bello sembra vero non ho niente da dire e poi non è qualcosa di finto tipo fantascienza ed è questo il bello io li do 5 stelle
NON. TE. FA. GIOCREA 😤😤
Questo gioco è fantastico, ti permette anche di provare pistole che costano molto per i principianti, penso che glu dovrebbe fare un secondo gioco di cacciatori di dinosauri. Ho una domanda, se si dice che il gioco è offline, allora perché la mia energia non si carica quando non uso il wifi
E brutto
Cube per iPhone - Download
ATTENZIONE: il gioco si ferma alla regione 8 e non va più avanti a meno che non pagate. Non esiste più assistenza per questo gioco. Non perdere tempo e soprattutto non comprate nulla. Fregatura!
La mia esperienza è fantastica, sono ispirato da quanto siano realistici i dinosauri e quanto sia impegnativo il gioco. Potrei giocarci tutto il giorno
Pessima gestione delle armi obbligatorie. Riduttivo.
Sono arrivato al punto in cui sblocco gli infrarossi, ma al momento che clicco per attivarlo il gioco crasha, sistemate per favore perché il gioco sembrerebbe buono
Per la troppa lentezza
Non carica i glu crediti!!!!!
non mi carica niente risolvete
Tutto è fantastico, ma smetti di aggiungere offerte nel mezzo di giochi che interrompono il gioco. È molto frustrante quando sto per girare un te Rex e viene fuori un'offerta per il succo di crono.
Non sincronizzati i salvataggi, devo ricominciare dal liv 1, avevo vecchi salvataggi e li ho persi, va bene, ma ora anche i nuovi, arrivato al liv 10, ora devo ricominciare
DINO HUNTER: DEADLY SHORES Actie zsdy
DINO HUNTER: APK DEADLY SHORES su Computer
Game of Warriors 頭脳系 tlrg
Senza motivo dà errore timer.. rimediare per favore...!
dice installato ma guardo sul mio pc e non c'è. Se qualcuno potesse per favore dirmi dove cercare sarebbe utile
Gioco pessimo ci vogliono 4000000 ore per caricarsi e armi SCHIFOSEEEEE!!!!!!!
Ho comprato lo starter pack e ci sono voluti i miei soldi E NON HO NEMMENO LO STARTER PACK per favore aggiustalo volevo 5 dollari almeno fammi prendere lo starter pack
Non riesco nemmeno a battere il T-Rex perché ci vuole così tanto tempo prima che l'animazione del ricaricamento scompaia, per favore aggiustalo e forse valutato un cinque stelle forse anche un 10 ha il suo potenziale ma il ricaricamento si sta intromettendo
Il gioco è divertente per un po' e i dinosauri sono vari. La grafica è ok e le mappe sono fantastiche, ma dopo un po' diventa ripetitivo, molti dinosauri sembrano uguali, l'energia non è una buona scelta per la salute e le microtransazioni sono molto invasive e le pistole sono pazzesche con entrambe i soldi del gioco e con soldi veri.
La vita non ricarica i bcs di errore del timer. Ottimo gioco ma correggi i bug
Bene, questo è il primo gioco che abbia mai giocato e lo amo così tanto ma non mi interessa ora voglio dire che amo i DINOS sono le mie creature preferite che siano mai esistite ma è un bel gioco CONGRATULAZIONI!!!
Devo dire che il gioco è davvero mooolto bello. Ci sono molto legato in quanto è stato il mio primissimo gioco che funzionasse con il wi-fi, rappresenta la mia infanzia. Vorrei solo che venga un po' aggiornato (è molto diverso dall'inizio però è rimasto così per parecchio tempo).
È stato veramente molto bene
Non riesco a sbloccare la regione 9
La descrizione di DINO HUNTER: DEADLY SHORES. Cacciatore o preda? Dipende da te! Prendi parte a un'irripetibile spedizione alla ricerca di temibili dinosauri in
I controlli sono pessimi... il gioco ha un'idea fantastica ma i controlli sono solo... se aggiungi hud personalizzabile il gioco sarà PRESTIGE. Per favore, prendilo sul serio, penso di non essere l'unico con questo problema. Grazie .
Se gli neghi accedere ai tuoi contatti non ti fa giocare. Machi vi credete di essere. Se potessi davo 0 stelle
è un gioco da batticuore, specialmente quando un dinosauro ti carica. Questo gioco può mostrarti i punti deboli dei dinosauri in modo da poterli uccidere facilmente. Ma quando ho ucciso un T. rex la sua testa è caduta in acqua ma non è affondata, spero che tu correggere quell'errore.
Xke non mi entra più a Dino hunter??? Si blocca su preparazione... Risolvere x favore o disintallo !!!!!! :-( :-( :-( :-(